Il Trattore su due ruote AGRIA 5900 Taifun, con avanzamento idrostatico e direzione attiva, può essere equipaggiata con diversi strumenti come :
Gli strumenti vengono montati tramite sistema di collegamento rapido e veloce.
Strumenti per lavorare il terreno all'erpice. Le zolle di terra vengono sbriciolate, il terreno viene aerato e distribuito uniformemente sulla superficie lavorata. Questo erpice rotante (100 cm) è ideale per la preparazione del terreno prima della semina !
Per la manutenzione degli spazi verdi, questo decespugliatore può essere utilizzato per una grande varietà di azioni. Sarà possibile tagliare, levigare e rimuovere le piante. Questo macchinario è perfetto per rimuovere rovi ed erba alta per la preparazione di qualsiasi tipo di terreno !
L'infossatrice è un macchinario speciale dove l'albero di fresatura ruota in senso contrario alla direzione di movimento. Le lame sollevano il terreno, che viene spinto contro uno schermo in grado di separare pietre e radici che vengono poi coperte dalla terra setacciata.
Così, grazie a FastRent, potrete ottenere a partire dal suolo vergine una pianta semigrezzata.